I frequenti fenomeni di crisi, vissuti anche da grandi corporations, mostrano che bisogna acquisire un maggior senso di autoregolamentazione, capace di garantire una reale sostenibilità sociale. Tutto ciò nell’interesse della collettività ma anche delle stesse organizzazioni, che attraverso un consapevole posizionamento socialmente sostenibile, si assicurano una capacità di negoziare positivamente con i vari interlocutori presenti nell’ambiente esterno e non solo con i consumatori o i fornitori. Questo libro si pone l’obiettivo di sollecitare le varie organizzazioni, ed in primo luogo le imprese, a considerare in una nuova prospettiva la sostenibilità sociale, facendola divenire un comportamento diffuso e consapevole.
Related Posts
Iscriviti alla newsletter
La newsletter del Centro Servizi Volontariato di Taranto:
- ti aggiorna su tutte le attivita’ svolte dal C.S.V.,
- e su tutte le iniziative promosse dalle Organizzazioni di Volontariato (OdV) della provincia di Taranto;
- ti informa su bandi e novita’ legislative di interesse per il mondo del volontariato e su altre iniziative di rilievo.
Vuoi ricevere queste informazioni direttamente sulla tua casella di posta elettronica? Iscriviti adesso compilando il seguente modulo!