Dopo il partecipato incontro organizzato lo scorso 23 maggio in collaborazione con la Consulta Comunale delle Associazioni di Laterza, il CSV Taranto torna a incontrare le realtà del terzo settore del territorio occidentale della provincia.

Il prossimo giovedì 12 giugno il Centro Servizi sarà, infatti, nuovamente a LATERZA per un doppio appuntamento presso la Cittadella della Cultura, anche questo organizzato in collaborazione con la Consulta:

  • ore 15.30 – 17.00 – Spazio dedicato all’attività di Sportello rivolta agli ETS e agli altri enti non profit di Laterza che necessitino di assistenza su questioni di carattere gestionale, quali iscrizione al RUNTS, deposito bilancio, ecc… L’esigenza di una presenza periodica in loco da parte del CSV era stata manifestata proprio dagli enti partecipanti all’incontro di maggio e il CSV ha inteso dare immediatamente seguito a tale richiesta attivando questo primo spazio. Gli enti interessati possono prenotarsi via whatsapp (340 9706352) o e-mail (info@csvtaranto.it) entro mercoledì 11 giugno, preferibilmente anticipando il quesito da sottoporre allo staff del Centro;
  • ore 17.00 – 19.30 – Spazio aperto, incontro di animazione territoriale finalizzato a costruire e consolidare legami nella comunità locale. A facilitarlo ci sarà Giulio Ferretto di Comunitazione. Anche in questo caso, per motivi organizzativi, si chiede di comunicare al CSV la propria partecipazione all’incontro via whatsapp o e-mail.

 

Il Centro Servizi, il prossimo giovedì 12 giugno, dalle ore 17.30 alle 19.00, sarà anche a GINOSA. Presso la sede del Comune, infatti, verrà attivato, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione, uno spazio dedicato anche in questo caso all’attività di Sportello. Gli enti ginosini interessati a ricevere assistenza sui vari aspetti legati alla gestione della propria realtà associativa possono prenotarsi via whatsapp (340 9706352) o e-mail (info@csvtaranto.it) entro mercoledì 11 giugno, preferibilmente anticipando il quesito da sottoporre allo staff del Centro.