Il WWF Martina Franca organizza per venerdì 09 agosto p.v., alle ore 20.30, presso l’Oasi WWF Monte Sant’Elia (S.P. 53 Martina Franca – Mottola):

 Il CIELO D’AGOSTO

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di fare promozione al territorio e alle sue peculiarità naturalistiche, ambientali e paesaggistiche.
Dall’oasi WWF Monte Sant’Elia è possibile godere di un incomparabile panorama sul golfo di Taranto, dalle propaggini meridionali delle Murge tarantine fino ai massicci del Pollino e della Sila in Calabria.

La serata sarà accompagnata dall’astrofila, nonché appassionata, Mimma Colella che inviterà i partecipanti alla scoperta delle stelle, delle costellazioni e dei miti greci a cui le stesse sono ispirate.

Durante la serata sarà possibile consumare frutta di stagione a Km 0. Al fine di produrre meno rifiuti possibile si invita i partecipanti a munirsi di stoviglie.

Si consiglia di venire muniti di una stuoia o telo.

Per la serata è previsto un contributo di 7 € a persona – 5 € per i soci Wwf. I bambini al di sotto dei sette anni non pagano. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria tel (+39) 349 8072449 oppure e-mail martinafranca@wwf.it