Martedì 8 marzo p.v. l’Associazione Anteas Taranto ed Hermes Academy in occasione della Giornata Internazionale della Donna, organizzano un incontro socio-culturale presso la sede dell’associazione Anteas, in Corso Umberto 144, teso a celebrare l’universo femminile in ogni suo aspetto.
A partire dalle ore 17.00, l’attore e scrittore Luigi Pignatelli, Elvira Mazza (vice presidente Anteas Taranto) ed Ida Iannelli (già dirigente della Scuola Primaria Salvemini) coordineranno un confronto intergenerazionale, con proiezioni, testimonianze di donne in rinascita e di donne vincenti, padrone del proprio destino, pillole di arte, dibattito ed un momento conviviale finale, in cui sarà possibile gustare prelibatezze preparate dalle socie Anteas.
Per l’ occasione ed in continuità col Progetto di scrittura e drammatizzazione Voce del Verbo Donna, i soci Anteas, Hermes Academy, gli allievi dei laboratori promossi dalle due associazioni e chiunque abbia voglia di esprimersi, possono mettere per iscritto emozioni su carta, aneddoti e riflessioni sul tema, che verranno poi condivisi nel corso della manifestazione dell’8 marzo, la cui partecipazione è libera e gratuita.