altra iniziativa diversa ...fiori  d'azzurroTelefono Azzurro, in prima linea da 27 anni, attivo 24 ore al giorno e 365 giorni l’anno con le sue linee di aiuto e di ascolto, dal 13 al 19 aprile promuove la Campagna “Fiori d’Azzurro” per rompere il silenzio che copre la violenza sui bambini.

#NonStiamoZitti è l’appello rivolto a tutti a fare la propria parte, anche quando si è solo spettatori di un caso di cronaca. Un impegno che sarà particolarmente visibile sabato 18 e domenica 19 aprile, in 2.300 piazze italiane, con la raccolta fondi per sostenere una presenza costante e unica che da 27 anni offre un aiuto concreto a bambini e adolescenti, italiani e stranieri, ma anche adulti attraverso le sue linee telefoniche (1.96.96, 114 per le emergenze, 116.000 per i bambini scomparsi) e la sua chat, attiva dal sito www.azzurro.it

Inoltre, per tutta la settimana, la Campagna sarà promossa in tutta Italia anche dai principali programmi radiofonici e televisivi nazionali e locali.

Sfruttamento, abbandono, abuso, adescamento, bullismo e cyberbullismo. La violenza che ogni giorno colpisce i bambini ha mille volti, come la cronaca ci conferma quotidianamente.

Anche l’Associazione A.GE. Avetrana è impegnata in questa campagna, sarà infatti presente il 18 e  19 aprile ad Avetrana in P.zza Vittorio Veneto dalle 9:00 alle 20:00

Per partecipare e conoscere l’elenco delle piazze, consultare il sito nonstiamozitti.azzurro.it o chiamare il numero verde 800.090.035.

Segui la campagna sulla pagina Facebook.