Il 13/14/15 maggio p.v. sulle rive del Lago di Garda presso l’Hotel Parchi del Garda in provincia di Verona, si terrà la XIII edizione del Festival del Fundraising: il più grande evento dedicato al mondo della raccolta fondi e del non profit italiano.

Il Festival è nato con lo spirito della non-conference: una conferenza dove non ci sono solo i classici docenti, ma fundraiser “persone-come-te” che propongono esperienze, lezioni imparate dalla pratica, strumenti utili a semplificare il lavoro dei colleghi. Con l’obiettivo di crescere, condividere un pezzo di strada, imparare.

Anche in questa XIII edizione è possibile diventare relatore proponendo la propria candidatura al link: https://www.festivaldelfundraising.it/it/diventa-relatore/

Ciascun relatore ha a disposizione 1 ora, a volte anche di più (fino a 180 minuti massimo), per proporre uno speech con almeno una di queste caratteristiche:

NUMERI GIUSTI (kpi, tassi di conversione, ROI…)
ESPERIMENTI DA COPIARE
STORIE CHE FANNO EMOZIONARE
IDEE GENIALI e INNOVATIVE
Il tema è sempre il fundraising dal digital al corporate fundraising, dalla cultura all’educazione, dagli eventi al management, dagli individui ai grandi donatori…
Ma sarebbe bello anche aggiungere temi collaterali, piccoli deragliamenti, che aiutano i fundraiser nella crescita personale
Dal personal brand all’organizzazione di un team di lavoro, dal time management alla fotografia e i social

Per iscrizioni e maggiori informazioni: www.festivaldelfundraising.it, festival@fundraising.it , tel. 0543/ 375521