cinema al castelloLa Pro Loco di Pulsano, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Taranto, del Comune di Pulsano, del GAL Colline Joniche e di Apulia Film Commission presenta la nuova edizione dell’iniziativa Cinema Al Castello.
La rassegna, premiata con l’alto patrocinio del Touring Club Italiano e la collaborazione dell’Associazione Marcellino De Baggis, giunta al suo terzo anno consecutivo, parte giovedì 9 luglio e terrà compagnia alla sua sempre più grande platea di estimatori per tutta l’estate con 10 appuntamenti.
La manifestazione si terrà all’interno dello splendido giardino del Castello De Falconibus in Via Costantinopoli 10 dove si potranno anche degustare prodotti tipici a partire dalle 20.30 nell’angolo ristoro e partecipare al quiz post-visione che metterà a dura prova le conoscenze in campo filmico di ognuno degli spettatori.

Delle dieci proiezioni previste in questa edizione 2015, sette sono i titoli inediti per il territorio tarantino, di cui tre a sorpresa. Il primo film in programmazione è La Ragazza Del Dipinto,diretto da AmmaAsante e scritto da MisanSagay, decisamente attuale a dispetto della sua ambientazione storica.

Le proiezioni avranno inizio alle ore 21.30, l’ingresso prevede un contributo di solidarietà alla Pro Loco di Pulsano.

In caso di pioggia lo spettacolo sarà trasferito in una delle sale interne del Castello.
Per ulteriori informazioni si invita a contattare la Pro Loco ai numeri: 099/533 9036 – 393/92 71 310 oppure tramite email scrivendo a info@prolocopulsano.it
Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale www.prolocopulsano.it, eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente attraverso i canali social ufficiali Facebook e Twitter.