Sabato 9 marzo p.v. alle ore 10,30, nell’ Aula Magna del Liceo Classico “ Aristosseno”, in Viale Virgilio a Taranto, si svolgerà la 18° cerimonia di consegna della borsa di studio “ Marco Motolese”.
La Famiglia Motolese ha istituito la borsa di studio nel 1996, in ricordo di Marco e per premiare nei giovani valori di solidarietà, amicizia e rispetto dell’altrui persona, oltre che qualità di impegno scolastico.
La manifestazione, coordinata dalla Prof.ssa Tonia Torcello, vedrà gli interventi del Dott. Salvatore Marzo – Presidente Commissione Giudicatrice, del Dirigente Ufficio Scolastico XI della Provincia di Taranto – Dott. Francesco Capobianco, del Dott. Massimiliano Motolese – vice Presidente Commissione giudicatrice e del Prefetto di Taranto – S. E. Claudio Sammartino, che quest’anno consegnerà la Borsa di studio “ Marco Motolese”.
Il tema della cerimonia sarà “Spendere bene la vita, tesoro unico …” che vedrà la recitazione di brani poetici e l’interpretazione di brani musicali da parte di alcuni alunni del Liceo.
Per maggiori informazioni contattare la Presidente dell’Associazione, Prof.ssa Carmen Galluzzo Motolese, al numero 349 503.54.88.