La Fondazione Puglia nello svolgimento dell’azione di sussidiarietà, ai sensi dell’art. 118 della Costituzione italiana, per lo sviluppo di importanti iniziative volte a valorizzare il territorio pugliese e le sue genti, ha pubblicato tre Avvisi:

a) eventi artistici,

con questo avvisto la Fondazione intende finanziare richieste di co-finanziamento di idee progettuali concernenti eventi artistici. Possono presentare proposte Comuni, Fondazioni, Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (onlus), Associazioni non aventi finalità di lucro, Cooperative sociali di cui alla L. 381/91 e succ. mod.  con sede legale ed operativa nella regione Puglia;

b) “arte, attività e beni culturali” – restauro,

con questo avvisto la Fondazione intende finanziare richieste di co-finanziamento di idee progettuali concernenti restauro artistico, pittorico. Possono presentare proposte Regione, Comuni, Sovrintendenze, Diocesi, persone giuridiche ecclesiastiche, ai sensi delle disposizioni del codice ecclesiastico, non aventi finalità di lucro, proprietari del bene sul quale si chiede di intervenire, che abbiano sede legale ed operativa nella regione Puglia;

c) “salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”,

con questo avvisto la Fondazione intende finanziare proposte progettuali nel settore rilevante salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa. Possono presentare proposte aziende ospedaliere, Fondazioni, Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (onlus), Associazioni non aventi finalità di lucro, Cooperative sociali di cui alla L. 381/91 e succ. mod.  con sede legale ed operativa nella regione Puglia.

Le proposte devono pervenire entro le ore 12:00 del 11 ottobre 2019 esclusivamente on line utilizzando il form pubblicato sul sito internet della Fondazione (www.fondazionepuglia.it)

Per maggiori informazioni e per scaricare gli Avvisi  consulta il sito della Fondazione Puglia