La Fondazione, con il presente avviso intende finanziare proposte progettuali nel settore rilevante “salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”.

Possono presentare proposte progettuali nel settore rilevante: c) “salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa” i seguenti soggetti che abbiano sede legale e operativa nella Regione Puglia: aziende ospedaliere, Fondazioni, Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), Associazioni non aventi finalità di lucro, Cooperative Sociali di cui alla L. 381/91 e succ. mod., non aventi finalità di lucro, la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento della Fondazione.

Ciascuna istituzione, e per essa il Rappresentante Legale, deve far pervenire, esclusivamente “on line” utilizzando il modulo di domanda pubblicato sul sito Internet della Fondazione (www.fondazionepuglia.it), corredata della documentazione richiesta, la propria proposta entro le ore 12:00 del 29 LUGLIO 2016. Ogni soggetto proponente, a pena di esclusione, può presentare al massimo una proposta progettuale.

La durata di ogni proposta progettuale presentata in risposta al presente avviso non deve essere superiore a 12 mesi decorrente dalla data di sottoscrizione della convenzione attuativa della stessa.

L’elenco dei progetti approvati sarà disponibile sul sito web della Fondazione entro 180 giorni dalla data di scadenza del presente avviso.

Scarica l’avviso e la guida alla rendicontazione delle spese di progetto.