Il Master in Fundraising ha organizzato un nuovo Open Day, dedicato a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla Raccolta Fondi.

Martedì 10 maggio p.v. dalle 10:00 alle 13:30 ci sarà la presentazione ufficiale della XXI edizione – in partenza a gennaio 2023 – con una lezione aperta a tutti sulla raccolta fondi per il nonprofit e gli enti pubblici e 8 testimonianze di ex studenti.

L’Open Day Sogno di una notte di inizio estate è un appuntamento online dedicato a chiunque abbia un sogno da realizzare. I partecipanti saranno i protagonisti di quest’opera teatrale e avranno modo di mettersi nei panni dello studente e osservare da vicino il Master.

  • Il primo atto è d’accoglienza, un momento di riscaldamento a base di caffè e chiacchere con Laura Ciccocioppi, alunna classe 2016.
  • Durante il secondo atto, i partecipanti prenderanno parte alla loro prima lezione di fundraising. Il Professore e Direttore del Master Valerio Melandri li introdurrà al mondo del nonprofit e delle campagne di raccolta fondi, spiegando chi è e che cosa fa la figura del fundraiser. Con un occhio rivolto al come cercare lavoro: non è più solo fare il CV, ma è molto di più.
  • Nel terzo atto Claudia Branchetti, la Career Coach presenterà la XXI Edizione: didattica, docenti, stage, lavoro: ti raccontiamo la nostra idea per entrare nel mondo del fundraising
  • Durante il quarto atto i partecipanti avranno l’occasione fare una raffica di domande a chi la Scuola la rende viva. Potranno incontrare gli Alunni del Master che racconteranno cosa vuol dire diventare Fundraiser oggi.

Il Master è infatti una porta che apre alla professione nella sua totalità, anche grazie a un percorso di stage e a un Career Coach dedicato che segue i passi degli studenti nel mondo del lavoro nonprofit.

Il Master in Fundraising è il percorso di studi universitario dell’Università di Bologna pensato per chi vuole lavorare nel nonprofit con competenza e professionalità.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
https://rebrand.ly/Iscriviti_Open_Day_10maggio
master@fundraising.it
Tel e Whatsapp: 351/8940715