Partirà giovedì 11 settembre e proseguirà fino al 14 settembre p.v. presso Piazza Milite Ignoto a San Marzano di San Giuseppe il 1° Torneo di calcio balilla umano organizzato dal Gruppo locale di San Marzano di San Giuseppe di ActionAid con l’intento di raccogliere fondi che poi saranno destinati all’ EMERGENZA GAZA.
Il gioco è una trasposizione del tradizionale gioco da tavolo che viene messo in pratica in una struttura appositamente realizzata.
Il torneo si articola in una prima fase, di qualificazione, nella quale le squadre partecipanti verranno raggruppate in 4 gironi eliminatori di 4 squadre ciascuno e si disputerà all’ italiana con partite di sola andata.
Le fasi finali saranno divise in quarti, semifinali e finali, in base al numero delle squadre partecipanti. Verranno svolte fino ad un massimo di 6 partite giornaliere.
Il numero delle squadre partecipanti è fissato in un max di 16. Ogni squadra è formata da 1 portiere , 2 difensori e 3 attaccanti. Il campo avrà dimensioni di gioco pari a 12 mt. x 6 mt.
Iscrizioni entro l’ 8 settembre 2014
Per informazioni: Giuseppe 329/3952240 – Mimmo 328/8957826 – sanmarzano@actionaid.org