Approvato, con determinazione dirigenziale n.234/2013 del Servizio Politiche giovanili e Cittadinanza sociale, l’ Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali relative ad iniziative sociali, educative e culturali in favore degli immigrati, presenti sul territorio regionale.

Il provvedimento è pubblicato nel bollettino ufficiale regionale n.6 del 16 gennaio 2014. L’avviso è diretto ad associazioni/organizzazioni di settore, operanti nel territorio di riferimento alla data di emanazione dell’avviso stesso, costituite anche in forma partenariale o di raggruppamento. All’articolo 6 dell’avviso sono esplicitate tutte le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, che sarà corredata dal Progetto tecnico, redatto secondo le indicazioni contenute nel Formulario di candidatura, allegato al provvedimento di approvazione del bando.

L’intera documentazione relativa alla proposta progettuale deve essere trasmessa, in plico chiuso recante la dicitura “Progetti per l’Immigrazione – Piano 2013”, esclusivamente a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, o a mezzo di corriere o posta celere, entro le ore 14 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nel bollettino regionale. Le domande devono essere indirizzate a: REGIONE PUGLIA – Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale – Lungomare Nazario sauro n. 31/33 –70100 Bari.