Le attività organizzative relative alla VIII Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà, prevista per il 27 e 28 ottobre p.v. in Villa Peripato a Taranto, proseguono alacremente. E’, infatti, a disposizione delle associazioni interessate la scheda di adesione alla manifestazione, riportata di seguito.

Le associazioni che vogliano partecipare all’interno degli spazi espositivi previsti nell’ambito della Rassegna 2012, sono pregate di compilare e inviare quanto prima la scheda al Centro Servizi. La data ultima per l’invio della scheda è fissata in venerdì 28 settembre p.v. Ciò consentirà non solo una migliore organizzazione dell’iniziativa ma anche l’elaborazione di un “catalogo delle associazioni” da distribuire ai visitatori, strumento che il Centro Servizi ha già realizzato in occasione di precedenti edizioni della Rassegna e di altri momenti partecipativi organizzati sul territorio provinciale, e che quest’anno è caldeggiato dalle associazioni del Comitato di Coordinamento.

Si coglie l’occasione per informare che detto Comitato si riunirà nuovamente per la definizione del programma dell’evento per la metà di settembre, data in cui il Centro si auspica di poter confermare la sede individuata per l’iniziativa.
L’edizione 2012, infatti, si propone, dopo le edizioni che hanno avuto come cornice Piazza Maria Immacolata, di tornare – come nel 2006 – in Villa Peripato, per trasformare per due giorni questa magnifica area verde della città nel cuore pulsante del capoluogo da cui inviare un messaggio di solidarietà alla comunità di tutto il territorio provinciale