suor sabine - shalomIl Movimento Shalom Onlus – Sezione Puglia di Taranto, come ogni anno, ospiterà la prossima settimana – dal 23 al 26 giugno – suor Sabine Kima, referente Shalom in Burkina Faso per le adozioni a distanza. La religiosa parlerà del suo Paese, delle adozioni, delle condizioni dei bimbi sostenuti e dei progressi fatti dai progetti strutturali ivi realizzati dalla Puglia con il coordinamento della Sezione di Taranto.

Il primo appuntamento con la religiosa è previsto nella giornata di lunedì 23 giugno p.v. alle ore 19,30 nell’Auditorium della Chiesa S.Pio X in P.zza S.Pio X   e in questa occasione la Responsabile regionale di Shalom, Lucia Parente De Cataldis, mostrerà il filmato girato nella sua ultima missione umanitaria in Burkina dello scorso febbraio.

Mercoledì 25 giugno alle ore 17.00 a Mottola la suor Sabine Kima incontrerà i genitori adottivi e la cittadinanza nella parrocchia Sacro Cuore in Via Grazia Deledda, 3.  Alle ore 18.30 invece sarà  a Massafra dove assisterà alla celebrazione della S. Messa nella chiesa del Sacro Cuore in Via Zara, 14 e a seguire incontro in parrocchia con i genitori adottivi e la cittadinanza.

Il giorno dopo, giovedì 26 giugno, a Monteroni di Lecce alle ore 18.30 suor  Sabine Kima, incontrerà i sostenitori nella parrocchia Maria SS. Ausiliatrice in Via Asmara, 2.

Per informazioni contattare il Movimento Shalom al numero: 099/7366518