Il WWF Martina Franca, in collaborazione con il Gran Teatro del Click, presenta venerdì 1 agosto p.v. lo spettacolo di teatro d’ombre dal titolo Scene d’Autore, con propone la tecnica delle sagome e gioco di mani di e con Marzia Ghezzo e Silvio Gioia.
La magia di mani che diventano animali, dita che diventano cantanti. Ombre e colori in un viaggio immaginario tra cielo terra e mare. Un susseguirsi di comicità e poesia che affascina bambini e adulti.

Scenario naturale per lo spettacolo sarà l’OASI WWF MONTE SANT’ ELIA. Potrete conoscere una delle oltre 100 oasi del WWF in Italia cherappresenta un autentico spaccato della Murgia di Sud Est inserito nel caratteristico sistema ambientale delle gravine tarantine e si sviluppa con il bosco Caracciolo e alcuni pascoli e seminativi, attorno alla masseria omonima. Dai 450 metri di quota dell’oasi è possibile godere di un panorama che spazia dalla piana tarantina ai massicci del Pollino e della Sila.

L’appuntamento è alle ore 20.30 presso l’Oasi WWF Monte Sant’Elia raggiungibile dalla S.P. 53 Martina Franca – Mottola (N 40°38’59.86″ – E 17° 6’42.47″).

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione al 320/6067922 o all’indirizzo email martinafranca@wwf.it

Locandina