Si terrà presso il Palazzo della Cultura a Massafra il VI° corso di sensibilizzazione all’approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi organizzato dall’Associazione A.P.C.A.T. (Associazione provinciale club degli alcolisti in trattamento) in collaborazione, tra gli altri, con l’ASL Ta – Dipartimento Dipendenze Patologiche/SERT Massafra, con l’Associazione La Finestra Onlus e con il Comune di Massafra.
Il corso (visualizza il pieghevole) si svolgerà da lunedì 11 a sabato 16 febbraio p.v.ed ha come obiettivo quello mettere in discussione convinzioni e comportamenti nei confronti del bere, dei problemi alcolcorrelati e complessi, ad informare circa i problemi alcolcorrelati.
Vi potranno partecipare, da un minimo di 30 ad un massimo di 80 corsisti, medici, psicologi, assistenti sociali, assistenti sanitari, e quanti altri intendono operare nel campo della prevenzione e del trattamento dei problemi alcolcorrelati. Gli interessati dovranno presentare il modulo di partecipazione entro e non oltre il 31 gennaio p.v.

Si tratta di un corso accreditato E.C.M. e Assistenti Sociali al termine del quale sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per informazioni contattare il C.A.T. di Massafra c/o Ass. La Finestra ai seguenti recapiti: 338 730.01.38 – 339 411.54.58; e-mail wbn70@libero.it, apcat.taranto@libero.it, lafinestra.onlus@gmail.com