nomedia programma nomedia locandinaL’Associazione di promozione culturale NOMEDIA festeggia i suoi primi 10 anni di vita e per  il suo compleanno organizzia una festa:  S’Era di Maggio…Festa di sapori, odori, balli, canti, suoni, arte e cultura, tout court.

L’iniziativa, che si svolgerà nell’arco di due giornate, 24 e 25 maggio p.v., sarà nella splendida ex masseria “Castello Spagnolo” di Statte.
L’offerta culturale è particolarmente variegata ed attira persone diverse a seconda dell’interesse su cui esse sono sollecitate. Lo scopo di Nomedia e delle sue iniziative è quello di fare conoscere la nostra realtà territoriale, enogastronomica ed artistica.

Nell’ambito di S’Era di Maggio è attribuito ogni anno ad una persona che abbia lavorato per il bene della comunità il Premio Tamburello giunto alla sua 5^edizione.

Per informazioni contattare l’associazione NOMEDIA – ONLUS  in Via Lago Trasimeno, 5 a Taranto oppure telefonare a Carmen D’Incecco: 349/ 52 51 719  – Manuel Di Bartolo: 349/ 87 03 181 – email: info@associazionenomedia.it