Martedì 1 aprile p.v. alle ore 18:00 presso il Salone degli Specchi di Palazzo di Città a Taranto l’Associazione ALZAJA Onlus – Centro antiviolenza sostegno donna presenta il progetto definito “teatralmente modaiolo” di Daniela Baldassarra e Rossana Prisciantelli.

Come sappiamo, l’Associazione Alzaja Onlus si occupa in modo particolare di ogni violazione dei diritti della persona che determina situazioni di sofferenza rivolgendosi prevalentemente a favore dei più deboli, senza distinzione di età, sesso, razza, religione, idee, in un cammino di riscatto e di dignità sociale.

In particolare, la stessa opera ponendo al centro la donna e il minore che hanno subito violenza o maltrattamenti ai quali va restituita dignità, rispetto e fiducia in loro stessi, esaltando le loro capacità di scelta senza sostituirsi a loro.

Il progetto in questione si chiama Nei nostri panni e nasce, infatti, dalla volontà di raccontare le donne in modo innovativo attraverso l’incontro di due arti diverse ma assolutamente complementari: la moda e il teatro.

 Per informazioni contattare la sede dell’associazione ai numeri di telefono:099/778.66.52 – 327/183.34.51