L’Associazione La Ghianda continua la sua attività organizzando un nuovo seminario gratuito, che questa volta ha come tema  la realizzazione dei propri obiettivi personali, affettivi e professionali.

L’idea di questo seminario è nata dalla considerazione che quello che ognuno di noi desidera è di poter realizzare i propri sogni ma, fin quando rimarranno solo dei sogni difficilmente potranno realizzarsi. Quello che possiamo fare è di trasformarli in obiettivi, cioè seguire una strategia precisa che possa permetterci di rendere concreti i nostri desideri.

Questo seminario ci insegnerà come molti dei nostri sogni che pensiamo irrealizzabili in realtà lo sono solo per un nostro pensiero limitante, che non ha nulla a che fare con la realtà ed inoltre si insegnerà la strategia efficace per poter ottenere quello che da sempre abbiamo desiderato ma non siamo mai riusciti ad ottenere.

L’appuntamento è per mercoledì 22 gennaio alle ore 18.00 presso il Centro Giovanile Jonico in Via Viola, 6 a Taranto

Per informazioni contattare l’associazione, con sede in Via Romagna n. 20, ai numeri:331/1087853  o  331/5297795 – email: ghianda@laghianda.taranto.it – sito web: http://www.laghianda.taranto.it/